Avvisi Pubblici e Concorsi

Concorso N.10 Infermieri ASST Mantova REMS

E’ indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di dieci posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere categoria D, presso le REMS di Castiglione delle Stiviere (MN).
La domanda di partecipazione dovra’ essere inoltrata dal candidato in modo telematico, avvalendosi della modalita’ di compilazione e presentazione online – collegandosi al portale Gestione Concorsi → https://asst-mantova.iscrizioneconcorsi.it/ rispettando le modalita’ procedurali descritte in dettaglio nella versione integrale del bando di concorso. Si precisa sin d’ora che non verranno tenute in considerazione le domande che risulteranno inviate secondo modalita’ diverse da quelle indicate nel bando o dopo la data di scadenza dello stesso.
Il testo integrale del bando di concorso risulta in pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie avvisi e concorsi n. 27 del 4 luglio 2018. Il bando integrale risulta inoltre disponibile sul sito internet dell’Azienda socio sanitaria territoriale (ASST) di Mantova, al seguente indirizzo: www.asst-mantova.it/bandi-di-concorso (l’area dedicata e’ raggiungibile anche dall’homepage del portale selezionando nel menu’ la voce LAVORA CON NOI).
La data di scadenza è fissata per il 19 Agosto 2018.
Tratto dalla Gazzetta

Related posts

Concorso N. 466 Infermieri Friuli: pubblicato l'elenco ammessi alla preselezione

V2793

Concorso Vercelli: pubblicate date prova pratica

V2793

Avviso Pubblico Borsa di studio USL Toscana Nord Ovest

V2793

3 comments

matteo Luglio 21, 2018 at 14:43

buongiorno! se si cerca questo concorso (pubblicato ieri 20 luglio) sul sito della regione lombardia lo si trova tra i concorsi CHIUSI e scaduto il 21 GIUGNO 2018….!!! ha un senso tutto ciò? Non si capisce nulla!!

Reply
elisabetta Luglio 23, 2018 at 11:23

questo è di mobilità. anch’io non riesco a trovarlo

Reply
V2793 Luglio 24, 2018 at 16:20

No, non è di mobilità. E’ il concorso vero e proprio.

Reply

Leave a Comment