Progetto Svizzera: nuove selezioni per Infermieri e Ostetriche ad Ottobre, scopri di più

1 settimana ago

A breve si terranno le prossime selezioni per il reclutamento di infermieri interessati a lavorare in cliniche ed ospedali nella Svizzera tedesca. Una grande opportunità, ad ora sfruttata da tantissimi colleghi, che negli ultimi anni hanno preso parte al Progetto Svizzera partecipando agli ultimi casting tenutisi a Roma, Milano ed online.

Questa volta ci saranno grosse novità. Già durante il percorso è possibile ottenere un pre-contratto da una clinica. All’interno del Progetto, le cliniche di riferimento hanno la possibilità di individuare profili idonei alle loro esigenze e il candidato, a sua volta, di confermare l’interesse per la clinica. Questo permette già durante il percorso di conoscere la clinica in cui si inizierà a lavorare una volta terminato, con successo, il progetto.

Progetto Svizzera è attivo dal 2018 e ha consentito a diversi infermieri di realizzare il proprio sogno, ossia di lavorare in un contesto stimolante, che offre crescita e riconoscimento professionale nonché stipendi adeguati alle proprie responsabilità. Verrete sempre seguiti e si terrà sempre conto delle esigenze e delle preferenze del candidato, nonché delle prospettive lavorative.

Per coloro che non hanno conoscenza della lingua tedesca, il progetto dura 6/7 mesi e accompagna i partecipanti in tutte le sue fasi, a partire dal corso di lingua integrato fino ad arrivare al trasferimento in Svizzera.

Le cliniche si trovano su tutto il territorio della Svizzera Tedesca tra cui Zurigo, Berna, Basilea e via dicendo.

Le prossime selezioni si terranno ad Ottobre a Roma.

Ricordiamo che il Progetto è rivolto solo a personale sanitario qualificato in possesso della Laurea triennale in Infermieristica e Ostetricia.

Per ricevere informazioni o per partecipare ed essere invitati alle prossime selezioni ci si può registrare al seguente link:


Lascia un commento

Your email address will not be published.