Infermieri per la Svizzera tedesca: al via le nuove selezioni online

1 settimana ago

Sono aperti i nuovi casting per il reclutamento di infermieri per le cliniche e gli ospedali di tutta la Svizzera tedesca, un’opportunità che ad ora è stata sfruttata da tantissimi colleghi, visto il successo dei casting precedenti tenutisi a Roma e Milano.

Il progetto è attivo dal 2018 e in molti sono riusciti a lavorare e stabilizzarsi in Svizzera, arrivando a percepire uno stipendio di tutto rispetto e adeguato al profilo professionale dell’infermiere, nonché avere possibilità di carriera che qui in Italia, purtroppo, sono utopiche.

Il progetto è rivolto a coloro che sono alla ricerca di una sfida e di un cambiamento radicale in senso positivo.

Requisiti necessari per la partecipazione: laurea in Infermieristica e cittadinanza Europea.

Il progetto dura 6/7 mesi e accompagna i partecipanti in tutte le sue fasi, a partire dal corso di lingua integrato fino ad arrivare al trasferimento in Svizzera. Verrete seguiti passo passo da Progetto Svizzera e tutti i vostri dubbi e domande verranno sempre chiarite.

Il progetto non è rivolto al personale OSS.

La prossima giornata di selezione si terrà online, sulla piattaforma Zoom, in modo da dare possibilità anche a chi ha difficoltà a spostarsi di poter partecipare. La data scelta è Venerdì 10 Maggio.

Registrati al casting:

Registrati alla newsletters:

non perdere

Minaccia il personale sanitario con forbici e siringhe

Altra aggressione, stavolta verificatasi a Napoli, dopo le ultime di