2 settimane ago

In esecuzione di deliberazione n. 1140 del 5.06.2024, ai sensi dell’art. 35 del D.Lgs. 165/01 e s.m.i., è indetto un avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Infermiere – APSF – Profilo professionale del ruolo sanitario – professioni sanitarie infermieristiche presso l’ASL di Bari.

Il trattamento giuridico ed economico è regolato e stabilito dalle norme legislative e contrattuali vigenti per il personale dell’Area del Comparto. Il rapporto di lavoro è a tempo pieno ed è, quindi, incompatibile con qualsiasi altro rapporto o incarico, sia pubblico che privato, anche se di natura convenzionale, fatto salvo quanto diversamente disciplinato da norme specifiche applicabili.

L’interessato deve produrre la domanda di partecipazione all’avviso esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella sezione “Albo pretorio” – “concorsi/domande on-line” del sito internet istituzionale www.sanita.puglia.it/web/asl-bari ed accessibile attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Il concorso scade alle 23:59 del venerdì 21 Giugno 2024

Lascia un commento

Your email address will not be published.