3 settimane ago

In esecuzione della deliberazione n. 544 del 16/05/2024 è indetto, concorso pubblico, per titoli ed esame/colloquio ai sensi dell’art. 20, c. 2 del D. Lgs. n. 75/2017 e ss.mm.ii., riservato al personale in possesso dei requisiti previsti dalla citata normativa per n. 1 posto nel profilo professionale di Infermiere – Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari indetto dall’Azienda Ospedaliero Universitaria Consorziale Policlinico di Bari.

Le domande di partecipazione redatte in carta libera devono essere inoltrate a questa Amministrazione entro il termine di scadenza del presente bando con la seguente modalità: a mezzo di Posta Elettronica Certificata PEC personale del candidato esclusivamente all’indirizzo: ufficio.concorsi.policlinico.bari@pec.rupar.puglia.it.

Le domande, debitamente sottoscritte, con i relativi allegati unitamente a fotocopia del documento d’identità del candidato, devono essere inviate esclusivamente in formato pdf; il messaggio dovrà avere per oggetto: “Domanda concorso riservato art. 20 comma 2 del D.Lgs. 75/2017 s.m.i. – profilo professionale di Infermiere”.

A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Lascia un commento

Your email address will not be published.