Il sindaco rende noto che è indetto un concorso pubblico per un posto indeterminato riservati al gruppo linguistico tedesco di infermiere/a tempo parziale o tempo pieno VII ter qualifica funzionale presso il comune di Velturno.

Requisiti d‘accesso la procedura d’assunzione tramite mobilità tra gli enti: dipendente di ruolo di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato nel profilo professionale di infermiere (VII ter Qualifica funzionale) – profilo n. 64 dell’allegato 1 del testo unico degli accordi di comparto del 02/07/2015.

Requisiti d‘accesso per la procedura d’assunzione tramite concorso pubblico:

  • Laurea abilitante alla professione infermieristica oppure diploma equivalenti in base alla normativa statale oppure diplomi riconosciuti dal Ministero della Salute oppure diplomi dichiarati equivalenti ai sensi del D.P.R. n. 197 del 26.02.1980 e successive modifiche;
  • ispettiva iscrizione all’albo professionale;
  • Attestato di bilinguismo B2 (ex livello B).

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio personale del Comune di Velturno (Tel. 0472/941110). Il bando può essere consultato e scaricato da Internet al seguente indirizzo: www.comune.velturno.bz.it.

Tratto dal BUR Trentino Alto Adige.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Minaccia il personale sanitario con forbici e siringhe

Altra aggressione, stavolta verificatasi a Napoli, dopo le ultime di