Image default
Concorsi Oss Oss

Mobilità OSS Oltradige Bassa Altoatesina

In base alla deliberazione della Giunta comprensoriale n. 376 di data 13.12.2023 il segretario generale rende noto che è bandito un procedimento di mobilità tra gli enti per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno in qualità di operatore socio sanitario della IV qualifica funzionale con sede di servizio a Cortaccia, ai sensi dell’articolo 18 del Contratto collettivo intercompartimentale del 12.02.2008 nonché ai sensi dell’articolo 35 del Testo unico degli accordi di comparto del 02.07.2015.

Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco.

Al procedimento di mobilità sono ammessi esclusivamente i candidati titolari di una posizione di dipendente con contratto a tempo indeterminato in qualità di operatore socio sanitario della IV qualifica funzionale presso l’Amministrazione provinciale, i Comuni, le case di riposo per anziani, le Comunità Comprensoriali, il Servizio Sanitario provinciale, l’Istituto per l’edilizia abitativa sociale oppure le Aziende di soggiorno e turismo di Bolzano e Merano.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al procedimento di mobilità scade il giorno venerdì, 9 febbraio 2024 alle ore 12.00.

Il bando e la relativa documentazione sono pubblicati sul sito internet www.bzgcc.bz.it.

Tratto dal BUR Trentino Alto Adige

Potrebbe interessarti anche:

Concorso 12 OSS APSP “Casa di Soggiorno Grigno”

Redazione Infermieritalia

Mobilità 5 OSS APSP “Santo Spirito”

Redazione Infermieritalia

Avviso Pubblico OSS ASP Civica Tolentino

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment