10 mesi ago

Il Direttore Generale, in esecuzione del proprio atto n. 99 in data 13/07/2023, avvisa che A.S.C.A ha emanato il seguente avviso di selezione utile alla formulazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo determinato e indeterminato e a tempo pieno o parziale della figura professionale di INFERMIERE CCNL UNEBA – inquadramento livello 2.

La domanda di partecipazione redatta secondo lo schema allegato A), può essere presentata mediante le seguenti alternative modalità:

  • a mano presso l’ufficio protocollo di A.S.C.A. in busta chiusa con all’esterno indicata la seguente dicitura: “candidatura INFERMIERE” le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e il lunedì pomeriggio dalle 14:00 alle 17:30 in via Dozza 1, 32021 Agordo (BL);
  • “RACCOMANDATA a/r” al succitato indirizzo;
  • a mezzo PEC all’indirizzo a.s.c.a@pec.it con all’oggetto “candidatura INFERMIERE”, (tutta la documentazione inviata dovrà essere in formato PDF);
  • invio tramite indirizzo email: personale@servizisocialiasca.it in questo caso ASCA invierà un riscontro dell’avvenuta ricezione; nell’eventualità di un mancato ricevimento dello stesso, sarà cura del candidato contattare l’Ufficio personale di ASCA, prima della data di scadenza dell’avviso (tutta la documentazione inviata dovrà essere in formato PDF).

L’elenco degli ammessi predisposto con le modalità sopra indicate sarà pubblicato sul sito di A.S.C.A. www.servizisocialiasca.it a partire dal giorno 04 agosto 2023 e riporterà gli orari della prova di ciascun candidato.

A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

A questo link il FAC-Simile Domanda: Domanda

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Sistema Sanitario allo sbando: Italia agli ultimi posti per gli investimenti

Il Sistema Sanitario Italiano è in profonda crisi, ormai lo