FAD 2 Crediti ECM totalmente gratuito

Corso FAD intitolato “Attività e competenze degli osteopati: ausilio sanitario e normativo” disponibile sul sito: http://osteopatia-fad-ecm.it/ a partire dal 13 Aprile 2018 e con scadenza fissata per il 12 Aprile 2019.
Per accedere al corso bisogna registrarsi al sito su indicato. Il corso è accreditato con 2 crediti ECM con rilasciamento di attestato e ha la durata di 2 ora circa.
Ulteriori informazioni:
Con questo Evento ECM FAD si intende presentare a tutti i professionisti della salute l’insieme delle attività e delle competenze che connotano in Europa le attività assistenziali degli osteopati. Infatti, la descrizione degli ambiti di attività e delle competenze professionali di questa nuova professione rappresenta occasione formativa per tutti i professionisti della salute che potranno instaurare con gli osteopati attività interdisciplinari a beneficio contestuale delle rispettive operatività. La stessa interazione, oltre a perfezionare la consapevolezza circa gli ambiti di competenza sanitaria interprofessionale e deontologica degli osteopati, potrà stimolare l’interazione tra professioni della salute con particolare attenzione verso le attività incruente, non farmacologiche, preventive e centrate sul paziente. Inoltre, tale potenzialità cooperativa potrà favorire anche le attività di verifica di efficacia e di ricerca scientifica di settore.”

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

FAD 1 credito ECM gratuito e rapido

Corso FAD intitolato “Aggiornamenti in cardiologia dalla letteratura” disponibile online a