E’ bandito un avviso pubblico di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di incarico libero professionale ad un laureato in Scienze Infermieristiche con competenze avanzate in cure palliative per sviluppo attività di clinica, ricerca e formazione.
Durata dell’incarico libero professionale: 2 anni. Tale durata sarà ridotta ad anni 1 (uno) in caso di mancato ottenimento di ulteriore finanziamento dedicato alla prosecuzione del progetto di cui in oggetto e/o al mancato raggiungimento degli obiettivi.
Il compenso annuo lordo onnicomprensivo è determinato in Euro 20.000 / anno

Requisiti:

  • Diploma di laurea in Scienze Infermieristiche;
  • Iscrizione all’Albo dell’Ordine prof.le degli Infermieri;
  • Master universitario di I° livello in Cure Palliative

Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Non saranno ammessi i candidati che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano già dipendenti da Pubbliche Amministrazioni o Strutture Sanitarie Accreditate, ovvero siano stati collocati in quiescenza e che abbiano svolto, nel corso dell’ultimo anno di servizio, funzioni e attività corrispondenti a quelle oggetto del presente incarico.
La data di scadenza del presente è fissata per il 15 Settembre 2016.
A questo link trovate il bando e il FAC-Simile della Domanda: Bando e FAC-Simile Domanda

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Monza: 120 Infermieri a lezione di difesa personale contro le aggressioni

Il 17 Aprile è iniziato il corso di difesa personale