Avvisi Pubblici e Concorsi

IRCCS Cà Granda Milano seleziona Infermieri

Ai sensi del Regolamento approvato con Deliberazione n. 163 del 21.11.2014 del Consiglio di Amministrazione la Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Milano intende attribuire il seguente profilo professionale da destinare all’U.O.C. di Ematologia non Tumorale e Coagulopatie: n. 1 incarico di collaborazione coordinata continuativa a laureato in Scienze Infermieristiche, per 12
(dodici) mesi, con impegno orario di circa 36 ore settimanali a far tempo dalla data di sottoscrizione del contratto, da destinare all’U.O.C di Ematologia non Tumorale e Coagulopatie, per lo svolgimento delle seguenti attività:

  1. supportare l’U.O.C. di Ematologia non Tumorale e Coagulopatie nell’esecuzione delle sperimentazioni
    cliniche in corso, fornendo l’assistenza infermieristica indispensabile per tale attività,
  2. affiancare ai servizi assistenziali già in essere per i pazienti coagulopatici ed emofilici di età adulta e pediatrica, l’addestramento all’autoinfusione e al trattamento domiciliare con stretto monitoraggio di tali terapie;

Requisiti
Per poter essere ammessi alla selezione di cui al presente bando è necessario essere in possesso dei seguenti titoli di studio:

  • laurea in Scienze Infermieristiche,
  • iscrizione all’Albo;
  • costituiranno elementi di valutazione: esperienza assistenziale a pazienti affetti da malattie emorragiche inclusi pazienti di età pediatrica, esperienza di ricerca clinica nell’ambito delle malattie emorragiche e delle sperimentazioni farmacologiche, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Ai sensi della L. 114/2014, art. 6, sono esclusi dalla selezione i soggetti già lavoratori privati o pubblici
collocati in quiescenza. Non saranno ammissibili i candidati con grado di parentela o affinità fino al secondo grado compreso con il Responsabile di U.O./Servizio cui afferisce l’incarico, o con il Direttore del relativo Dipartimento, ovvero con il Direttore Generale, Scientifico, Sanitario o Amministrativo o con un componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione.
La data di scadenza è fissata per il 28 Giugno 2016.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Related posts

Mobilità Dirigente Professioni Sanitarie AOU Gaetano Martino

V2793

Avviso Pubblico Salerno: elenco ammessi e istruzioni colloquio

V2793

Avviso 15 Infermieri per riorganizzazione CO 118 AULS Romagna

V2793

Leave a Comment