Avvisi Pubblici e Concorsi

Selezione per Infermieri a tempo Indeterminato

L’Azienda Speciale Sedico Servizi avvia una selezione per la formazione di una graduatoria di idoneità per INFERMIERI finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato, pieno o parziale, contratto UNEBA.

Requisiti di ammissione

Per poter essere ammessi alla selezione, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti :

  • cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea o, per i cittadini extracomunitari, il possesso di regolare permesso di soggiorno;
  • età non inferiore agli anni 18 alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione;
  • diploma di laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente;
  • iscrizione al collegio IPASVI;
  • idoneità fisica alle specifiche mansioni;
  • godimento dei diritti civili;
  • assenza di condanne penali rilevanti e assenza di licenziamento, dispensa e destituzione dal servizio presso pubbliche amministrazioni.

I candidati dovranno dichiarare esplicitamente di accettare le regole previste dal presente avviso. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, nonché alla data di assunzione.

Presentazione della domanda

La domanda di ammissione alla selezione va indirizzata all’Azienda e redatta in carta semplice nella forma di dichiarazione sostitutiva (art. 46 DPR 445/2000 e successive modifiche e integrazioni), secondo lo schema allegato al presente avviso. L’aspirante dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità, oltre alla selezione alla quale intende partecipare:

  1. cognome e nome;
  2. codice fiscale;
  3. luogo e data di nascita, residenza e il preciso recapito presso il quale dovranno essere inviate le comunicazioni inerenti alla selezione;
  4. possesso dei requisiti generali e specifici dell’avviso. Alla domanda vanno altresì allegati il diploma di laurea o titolo equipollente, il curriculum vitae e la fotocopia di un documento d’identità.

I dati personali forniti dai candidati saranno trattati per l’esecuzione degli adempimenti relativi alla presente selezione e agli eventuali successivi rapporti di lavoro, nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 in materia di privacy.
A questo link trovate il bando in versione integrale: http://sedicoservizi.it/wp-content/uploads/897_Avviso-selezione-infermieri.pdf
A questo link il FAC-Simile della Domanda:

Related posts

Concorso ASST Valcamonica: pubblicati ammessi alla prova scritta

V2793

Concorso 73 Infermieri ASL Roma 4, ASL Roma 5 e ASL Roma 6

V2793

Concorso N.1 Infermiere Istituto Galvan

V2793

Leave a Comment