In esecuzione della determinazione del Direttore Area Sviluppo Organizzativo n. 322/2016 del 17 marzo 2016 è bandito concorso pubblico per esami per assunzioni a tempo indeterminato nel profilo professionale di Collaboratore professionale sanitario – Infermiere. Contestualmente alla procedura concorsuale si svolgerà la pubblica selezione per assunzioni a tempo determinato nel medesimo profilo professionale, secondo le modalità illustrate nella sezione “PUBBLICA SELEZIONE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO”.
Al termine del concorso l’Azienda potrà procedere alle assunzioni in numero compatibile con le effettive necessità di servizio e con le disponibilità finanziarie.
RISERVE
Le assunzioni saranno effettuate nel rispetto della quota del 33% riservata al personale interno sulla base della graduatoria formata mediante la selezione interna, contestualmente indetta, con la determinazione sopra citata.
Scadenza del termine per la presentazione delle domande: 21 APRILE 2016 alle ore 12:00. 
A questo link potete scaricare il bando in versione integrale: https://www.apss.tn.it/documents/10180/469505/Bando+pdf/e271e72b-49bb-44dd-9e3c-849f5004bb9e
A questo link, invece, trovate la versione word della domanda: https://www.apss.tn.it/-/concorso-pubblico-per-esami-per-assunzioni-a-tempo-indeterminato-e-contestuale-selezione-pubblica-per-esame-per-assunzioni-a-tempo-determinato-nel-pro
 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Monza: 120 Infermieri a lezione di difesa personale contro le aggressioni

Il 17 Aprile è iniziato il corso di difesa personale