Concorso pubblico per 150 posti di Cps Infermiere Taranto

E’ stato indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 150 posti di Cps Infermiere. In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 1181 del 25/08/2015 e’ Il termine per la presentazione delle domande, indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Taranto – Viale Virgilio n. 31 – 74121 – Taranto, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Le selezioni del bando ASL Taranto consistono nella valutazione dei titoli dei candidati e nello svolgimento di tre prove d’esame: una prova scritta con un’elaborato su argomenti relativi alle materie inerenti al profilo messo a concorso o quesiti a risposta sintetica sugli stessi argomenti, una prova pratica sull’esecuzione di tecniche del ruolo a concorso e una prova orale sugli argomenti della prova scritta e sulla conoscenza dei principi di legislazione sanitaria, elementi di informatica e verifica della conoscenza di una lingua straniera a scelta tra l’inglese e il francese.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso pubblico, e’ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 122 del 03/09/15.
 
Link per il bando di concorso: http://www.gestioneconcorsipubblici.it/asltaranto/bando.pdf
Link per la pubblicazione della Gazzetta Ufficiale: http://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2015-09-11&atto.codiceRedazionale=15E04104

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

CCNL 2022-2024: cogliere l’opportunità per risolvere i problemi

Nella giornata di ieri, 17 Aprile 2024, si è tenuta