3 settimane ago

L’Azienda USL di Piacenza indice concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trentadue posti di «infermiere – area dei professionisti della salute e dei funzionari» per far fronte all’aumento delle prestazioni sanitarie che verranno erogate in conseguenza dell’attuazione del progetto di collaborazione tra l’AUSL di Piacenza e l’Istituto Ortopedico Rizzoli.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi ad apposito link presente sul sito internet dell’Azienda USL di Piacenza http://www.ausl.pc.it –sezione «Bandi, Concorsi e Avvisi– Assunzioni e collaborazioni – concorsi pubblici e selezioni interne in corso», e compilando lo specifico modulo on-line.

La domanda si considera presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura di cui al precedente capoverso, riceve dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della stessa. Il candidato riceve altresì e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata. La firma autografa a regolarizzazione della domanda e delle dichiarazioni nella stessa inserite verrà acquisita in sede di identificazione dei candidati alla prima prova.

Il testo integrale del bando di concorso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna di mercoledì 12 Giugno 2024. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi dell’Azienda U.S.L. di Piacenza (tel. 0523.398821-8795) dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 oppure consultare il sito http://www.ausl.pc.it

Il concorso scade alle 12:00 del giovedì 25 Luglio 2024

Lascia un commento

Your email address will not be published.