In esecuzione della determinazione del Direttore dell’UOC gestione Risorse Umane Aziendali n. 336  del 27.05.2024 è bandito pubblico concorso per titoli ed esami, per la copertura di n. 32 posti di Infermieri – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – ruolo sanitario da destinare alla realizzazione del progetto di collaborazione tra l’Azienda USL di Piacenza e l’Istituto Ortopedico Rizzoli.

Si precisa che la Direzione assistenziale aziendale ha chiesto di incrementare il personale infermieristico per far fronte all’aumento delle prestazioni sanitarie che verranno erogate in conseguenza dell’attuazione del progetto di collaborazione tra l’AUSL di Piacenza e l’Istituto Ortopedico Rizzoli.

Si precisa che la graduatoria che scaturirà all’esito della presente procedura concorsuale potrà essere utilizzata per la copertura a tempo indeterminato di posti di Infermiere da destinarsi sia al presidio ospedaliero di Castel san Giovanni, per dare attuazione al progetto di collaborazione Ausl Piacenza-IOR, sia ad altre strutture dell’azienda USL di Piacenza, in quanto potrà nel frattempo essere attivata la procedura di mobilità interna per permettere lo spostamento di dipendenti da una unità operativa ad un’altra.

Per l’inoltro delle domande si attende pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Lascia un commento

Your email address will not be published.