3 settimane ago

In esecuzione della deliberazione del direttore generale di Estar n. 160 del 23 aprile 2024, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato nel profilo professionale di infermiere (area dei professionisti della salute e dei funzionari) (38/2024/CON).

Il candidato vincitore sarà assegnato all’Azienda ospedaliero-universitaria senese. La graduatoria sarà utilizzata esclusivamente dall’Azienda ospedaliero-universitaria senese. Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Estar: www.estar.toscana.it seguendo il percorso: concorsi e selezioni → bandi aperti → concorsi.

Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio e deve avvenire entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti, delle modalità di partecipazione alla selezione è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana – Parte III – n. 18 del 2 maggio 2024 e potrà essere consultato sul sito internet di Estar all’apertura termini di presentazione domande.

Per chiarimenti ed informazioni i candidati potranno rivolgersi all’ufficio concorsi di Estar tramite e-mail all’indirizzo
concorsionline@estar.toscana.it

Il concorso scade alle 12:00 del lunedì 24 Giugno 2024

Lascia un commento

Your email address will not be published.