In esecuzione della deliberazione della Giunta Comprensoriale n. 48 del 22.02.2024 rende noto che in conformità con le norme vigenti è indetto un procedimento di mobilità tra gli enti per la copertura a tempo indeterminato di un posto nel profilo professionale di Operatore/operatrice socio-sanitario/sanitaria (IV qualifica funzionale).

Si tratta di un posto part-time al 73,68% (28 ore settimanali) presso il servizio a favore delle persone con disabilità e disagio psichico, residenza Sophie Ploner.

Per quanto riguarda la proporzionale linguistica, il posto è riservato a candidati/candidate appartenenti al gruppo linguistico tedesco. Termine per la presentazione delle domande: lunedì, 11.03.2024, ore 12.00.

Per informazioni, chiarimenti e richieste di copia del bando di concorso, gli/le interessati/interessate possono rivolgersi al servizio amministrazione del personale della Comunità Comprensoriale Burgraviato, tel. 0473/205120. La documentazione (bando e moduli di domanda) si trovano durante il periodo di pubblicazione del bando anche sul seguente sito internet: www.bzgbga.it.

Tratto dal BUR Trentino Alto Adige.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso pubblico infermieri pediatrici ASST Mantova

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la