In esecuzione della deliberazione della Giunta Comprensoriale n. 48 del 22.02.2024 rende noto che in conformità con le norme vigenti è indetto un procedimento di mobilità tra gli enti per la copertura a tempo indeterminato di un posto nel profilo professionale di Operatore/operatrice socio-sanitario/sanitaria (IV qualifica funzionale).

Si tratta di un posto part-time al 73,68% (28 ore settimanali) presso il servizio a favore delle persone con disabilità e disagio psichico, residenza Sophie Ploner.

Per quanto riguarda la proporzionale linguistica, il posto è riservato a candidati/candidate appartenenti al gruppo linguistico tedesco. Termine per la presentazione delle domande: lunedì, 11.03.2024, ore 12.00.

Per informazioni, chiarimenti e richieste di copia del bando di concorso, gli/le interessati/interessate possono rivolgersi al servizio amministrazione del personale della Comunità Comprensoriale Burgraviato, tel. 0473/205120. La documentazione (bando e moduli di domanda) si trovano durante il periodo di pubblicazione del bando anche sul seguente sito internet: www.bzgbga.it.

Tratto dal BUR Trentino Alto Adige.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Infermieri Sud Americani: a 5 mesi dall’assunzione hanno ancora bisogno del tutor linguistico

Negli ultimi mesi il dibattito relativo all’assunzione di infermieri sud