Infermiera 118 aggredita: “Costretta a chiudermi in ambulanza”

Un’aggressione, l’ennesima, all’equipaggio del 118 intervenuto su un incidente stradale. Il fatto si è verificato a Maddaloni, in provincia di Caserta.

L’infermiera, come riportato anche da “La Repubblica“, descrive il fatto: “Ieri sera, intorno alle 20.10, siamo stati allertati per andare su un incidente stradale, dove vi erano più coinvolti e un ragazzo incosciente a terra. Arriviamo dopo pochi minuti ed inizio a scendere per soccorrere il ragazzo a terra. Era cosciente ma agitato e gli chiedo il nome. A questo punto si alza e con una forza inaudita mi prende per la gola stringendo, mi alza da terra scaraventandomi nella saracinesca facendomi cadere, non contento si è avventato su di me e solo a quel punto degli uomini mi hanno portata via in ambulanza.

Io e il mio autista ci chiudiamo in ambulanza e allertiamo i carabinieri. Mentre aspettavamo, l’aggressore voleva avvicinarsi ancora e mentre lo tenevano a bada venivo chiamata con epiteti particolari, z…a, cretina, esortandomi a scendere nuovamente. Io sono andata in ospedale riportando per fortuna solo una contusione cervicale ed ecchimosi al collo”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.