Concorso OSS AUSL Ferrara: pubblicato diario prove concorsuali

La prova pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di operatore socio sanitario – area degli operatori avranno luogo il giorno mercoledì 13 marzo 2024 presso Ferrara Fiere e Congressi ingresso principale (padiglione n. 2) – via della Fiera n. 11 – 44124 Ferrara, rispettando il seguente calendario:

  • mercoledì 13 marzo 2024 ore 10,00: per i candidati avente il cognome compreso tra la lettera «Abbonizio Marilena» e la lettera «Kuria Zipporah»;
  • mercoledì 13 marzo 2024 ore 14,30: per i candidati avente il cognome compreso tra la lettera «Labruzzo Clara» e la lettera «Zuccolo Sabina».

I candidati dovranno presentarsi alle prove d’esame muniti di carta d’identità oppure altro documento di riconoscimento in corso di validità. L’elenco dei candidati ammessi al concorso è pubblicato sui siti internet dell’Azienda USL di Ferrara e dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara: www.ausl.fe.it «Bandi di Concorso → Concorsi Pubblici → pagina dedicata al concorso per operatore socio sanitario»; www.ospfe.it «Bandi di Concorso → Concorsi Pubblici → pagina dedicata al concorso per operatore socio sanitario».

Come previsto dal bando di concorso, la prova pratica verrà effettuata contestualmente da tutti i candidati nella stessa giornata. Il superamento della prova pratica è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza pari a punti 21/30; pertanto il mancato raggiungimento da parte del candidato del predetto punteggio di sufficienza, determina l’esclusione dalla procedura concorsuale. I candidati che supereranno favorevolmente la prova pratica, ottenendo una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30, sono sin d’ora invitati a presentarsi a sostenere la prova orale.

L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà pubblicato sui siti internet dell’Azienda USL di Ferrara e dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara a partire dalle ore 14,30 di venerdì 15 marzo 2024 nell’elenco suddetto sarà indicata la sede e l’ora di convocazione nonché il calendario della prova orale che comunque verrà espletata a partire dal giorno lunedì 18 marzo 2024 riservandosi ulteriori scaglionamenti in relazione al numero dei candidati ammessi alla prova stessa.

Si precisa che quella sopra indicata costituirà l’unica, formale ed esclusiva modalità di comunicazione delle avvenute ammissioni e convocazioni alle prove. La presa conoscenza della stessa è pertanto esclusivo onere dei candidati e all’amministrazione non potrà essere addebitata alcuna responsabilità per l’intera durata della prova è vietato il consumo di alimenti ad eccezione delle bevande di cui i candidati potranno munirsi preventivamente. La mancata partecipazione del candidato alle prove concorsuali, quale ne sia la causa anche se dovuta a cause di forza maggiore, comporta l’esclusione dalla procedura.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Cosenza: infermiere trovato morto in ospedale

Shock all’Ospedale Annunziata di Cosenza. Un infermiere di 53 anni,