Arrestato infermiere a Genova: avrebbe abusato di 3 donne

Un infermiere, 49enne di Arenzano, in provincia di Genova, è stato arrestato dai NAS con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di ben 3 pazienti.

Come riportato anche dal comunicato stampa dei carabinieri di Genova: “un uomo di 49 anni, infermiere dell’ASL 3 di Genova che svolgeva l’attività presso l’Ospedale La Colletta di Arenzano è stato arrestato. Il provvedimento è scaturito dalle indagini avviate a seguito della segnalazione che la Direzione Sanitaria dell’ASL aveva inoltrato ai carabinieri dopo avere ricevuto le lamentele di una giovane paziente di 23 anni per il comportamento inopportuno dell’infermiere, documentato anche con una serie di messaggi a chiaro sfondo sessuale“.

Le indagini sono scattate dopo la denuncia da parte di una giovane ragazza di 23 anni e, successivamente, sono state ascoltate altre due donne, una di 57 anni e l’altra di 82 risultate vittime anche loro di atti sessuali durante la loro degenza presso Ospedale La Colletta, non potendo escludere che vi possano essere state ulteriori vittime che ancora non sono state individuate.

Per l’infermiere sono scattati gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima da parte del GIP.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Minaccia il personale sanitario con forbici e siringhe

Altra aggressione, stavolta verificatasi a Napoli, dopo le ultime di