Si informa che, in ottemperanza alla determina n. 5 del 19/01/2024, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per esami in forma congiunta tra l’A.P.S.P. Centro Servizi Socio Sanitari e Residenziali Malè Tn e l’A.P.S.P. Dott. A. Bontempelli di Pellizzano Tn per la copertura di n. 6 (sei) posti a tempo indeterminato e tempo pieno e n. 1 (uno) posto a parziale 24 ore settimanali nella figura professionale di infermiere, categoria C – livello evoluto prima posizione retributiva (determina n. 5 del 19/01/2024).

Titolo di studio richiesto: Diploma di infermiere professionale o diploma universitario di infermiere o laurea in infermieristica ed iscrizione al relativo albo professionale (OPI).

Il testo del bando di concorso ed il modello di domanda sono pubblicati sul sito Internet www.upipa.tn.it, nella pagina riservata ai concorsi e bandi di gara e sul sito dell’Azienda www.centroservizimale.it nella sezione Albo Pretorio – Concorsi.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Personale dell’A.P.S.P. “Centro Servizi Socio Sanitari e Residenziali Malé”, via della Gana n. 14 – 38027 Malé (TN), tel. 0463/902062.

Tratto dal BUR Trentino Alto Adige.

Lascia un commento

Your email address will not be published.