Mobilità OSS ASL Napoli 2 – Frattamaggiore

In esecuzione della delibera n. 2227 del 4 dicembre 2023, è indetto avviso pubblico di mobilità intraregionale ed extraregionale, intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di sei posti – vari profili professionali ex C.C.N.L. del comparto sanità triennio 2019/2021 – da assegnare esclusivamente alle strutture aziendali del territorio isolano, di cui un posto di operatore sociosanitario.

Il termine di presentazione della domanda, redatta in carta semplice e corredata dei documenti prescritti scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all’avviso pubblico di mobilità è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 90 del 27 dicembre 2023. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ASL NA 2 Nord – servizio gestione risorse umane – settore concorsi Via P.M. Vergara n. 228 – Frattamaggiore (NA).

La data di scadenza è fissata per il 18 Febbraio 2024.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Si presentano in 280 ma i posti sono 338: flop concorso FVG

Erano oltre 600 gli iscritti al concorso per l’assunzione di