Concorso Roma: pubblicato diario prova orale

Pubblicato il diario della prova orale e il calendario del concorso pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, a valenza regionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 271 posti di CPS infermiere – categoria D presso l’ASL Roma.

In merito alle modalità di svolgimento della prova orale si informa che verrà utilizzata la piattaforma di video conferenza Zoom (il download del software potrà essere effettuato tramite il seguente link: https://zoom.us/download).

I candidati dovranno presentarsi puntualmente all’orario di convocazione, per poter garantire tutte le procedure di riconoscimento e per ricevere le indicazioni sulle modalità di svolgimento della prova stessa. I candidati che non si presenteranno il giorno di convocazione, all’ora prevista, saranno considerati rinunciatari. Non è possibile alcuna variazione rispetto al calendario pubblicato. Qualsiasi istanza di variazione non sarà presa in considerazione.

Invio link della prova orale

I candidati riceveranno via email la comunicazione inerente le istruzioni ed il link di accesso alla prova orale almeno 5 giorni prima della data di convocazione, affinché possano adeguatamente prepararsi allo svolgimento della stessa. Qualora non si ricevesse l’email di convocazione nei 5 giorni prima della prova, sarà necessario richiedere assistenza, indicando nome e cognome per esteso, ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo prove.orali@scanshare.it.

Dotazione Hardware, Software e Ambiente per lo svolgimento della prova orale

Per lo svolgimento della prova orale i candidati dovranno provvedere a dotarsi di:

  • Ambiente con un unico accesso in cui collocarsi da solo (sulla scrivania potranno essere presenti solo PC/Notebook e documento di identità);
  • Personal Computer/Notebook dotato di webcam e microfono.
  • Velocita connessione minima: 6 Mb/sin download / upload

Accesso alla prova orale

Per accedere alla prova orale il candidato, cliccando sul link ricevuto via e-mail, accederà (con il proprio Nome e Cognome) ad una “stanza virtuale di identificazione” nella quale dovrà mostrare il proprio documento di identità all’Assistente di Aula. Dopo essere stato identificato, attenderà nella “stanza virtuale di identificazione” di essere convocato dalla commissione e riceverà un ulteriore link nella chat personale di Zoom; una volta ricevuto il link nella chat personale di Zoom, dovrà cliccare sullo stesso per poter accedere alla prova.

È fatto divieto di registrare, per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia, l’audio, il video o le immagini della seduta a distanza e di archiviare, comunicare o diffondere gli stessi dati in qualsivoglia modo siano stati ottenuti. I comportamenti non conformi a quanto prescritto saranno valutati dalla Commissione che potranno decidere l’esclusione alla partecipazione alla procedura di cui trattasi. Si ricorda ai candidati di consultare periodicamente il sito internet di ASL ROMA 2 per eventuali aggiornamenti ed informazioni in merito al concorso.

Per informazioni tecniche e assistenza è possibile utilizzare il seguente contatto: prove.orali@scanshare.it

A questo link trovate il calendario della prova orale: Calendario Orale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Minaccia il personale sanitario con forbici e siringhe

Altra aggressione, stavolta verificatasi a Napoli, dopo le ultime di