Concorso Roma: pubblicate date prova suppletiva

Pubblicato il diario della prova suppletiva del concorso pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, a valenza regionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 271 posti di CPS infermiere – categoria D.

Durante la prova il Candidato non potrà utilizzare testi, appunti, libri; né indossare cuffie e/o auricolari, e in generale non potrà utilizzare qualsiasi altro dispositivo elettronico con connessione ad Internet tranne il personal computer e lo smatphone/tablet autorizzati.

In qualunque momento la Commissione o il personale di sorveglianza (proctor) potranno effettuare dei controlli anche chiedendo al candidato di muovere la telecamera per riprendere una particolare zona della stanza. Sarà attivo un servizio di controllo (proctoring) che verificherà eventuali irregolarità, come ad esempio l’utilizzo di appunti, l’apertura di finestre nel browser o di altri programmi e in generale l’uso improprio del pc e/o dello smartphone/tablet.

Nel caso in cui si riscontrassero irregolarità, la commissione valuterà l’eventuale esclusione del candidato. La commissione si riserva di verificare i filmati relativi alle prove dei singoli candidati anche successivamente alla conclusione della prova. Chiunque comunicherà le proprie credenziali e/o il link di accesso a soggetti terzi sarà segnalato alle autorità competenti e perseguito come per Legge.

A questo link trovate le istruzioni: Istruzioni prova suppletiva

A questo link il diario della prova suppletiva: Diario suppletiva

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Si presentano in 280 ma i posti sono 338: flop concorso FVG

Erano oltre 600 gli iscritti al concorso per l’assunzione di