L’Istituto, valutata la situazione di carenza del personale in questione in coerenza con i fabbisogni assistenziali, attraverso la Direzione Strategica ha ritenuto di istituire un Avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzione/i a tempo determinato presso ai sensi della vigente normativa e Contratto Collettivo Comparto (Ruolo Sanitario) per Infermiere (Area dei Professionisti della salute e dei funzionari).

La prova orale prevista dal bando si svolgerà in presenza presso l’Irst a Meldola in Via P. Maroncelli n.40 nella giornata di giovedì 4 gennaio 2024.

Dalle ore 14.00 del giorno 29/12/2023, sarà disponibile sul sito IRST alla sezione https://www.irst.emr.it/it/avvisi-pubblici-per-tempi-determinati “AVVISO PUBBLICO PER INFERMIERI”, l’elenco dei candidati ammessi nonché ogni altra informazione utile. I nominativi non presenti in tale elenco, sono pertanto da considerarsi esclusi.

Si precisa che non seguirà alcuna ulteriore comunicazione individuale. L’Amministrazione si riserva la facoltà di revocare od annullare il presente avviso. Per eventuali informazioni necessarie rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane IRST:  risorseumane@irst.emr.it.

A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Tratto dal BUR Emilia Romagna.

Lascia un commento

Your email address will not be published.