Image default
Avvisi Pubblici e Concorsi Concorsi Scaduti

Avviso Mobilità Infermieri ASP Cosenza

Si rende noto che questa Azienda, quale Azienda Capofila per il reclutamento del personale da adibire all’area emergenza-urgenza extraospedaliera, intende ricoprire, mediante mobilità volontaria in ambito extraregionale, i seguenti posti per il seguente profilo professionale Infermiere – Area dei professionisti della Salute e dei funzionari di cui:

  • n. 4   ASP Reggio Calabria
  • n. 10 ASP Cosenza
  • n. 12 ASP Catanzaro
  • n. 4  ASP Vibo Valentia
  • n. 4  ASP Crotone

Possono presentare istanza i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso le Aziende e gli Enti del comparto del S.S.N. di regioni diverse dalla Calabria, inquadrati nel predetto profilo, che abbiano superato il periodo di prova e che siano in possesso della piena idoneità, specifica alla mansione inerente il profilo.

All’atto della presentazione della domanda, CIASCUN CANDIDATO DOVRÀ INDICARE, NELLA SEZIONE DEDICATA, L’AZIENDA SANITARIA PER LA QUALE INTENDE CONCORRERE. SARÀ POSSIBILE INDICARE UNA SOLA PREFERENZA. TALE INDICAZIONE NON POTRA’ ESSERE MODIFICATA. All’esito della procedura verrà formulata una graduatoria per ogni singola Azienda.

I candidati collocati in graduatoria saranno invitati a presentare a questa Azienda il nulla osta incondizionato rilasciato dall’Azienda di appartenenza entro 15 gg. dalla richiesta da parte dell’ASP di Cosenza, qualora il nulla osta non dovesse pervenire entro il suddetto termine, l’ASP si riserva la facoltà di non procedere alla stipula del contratto. Qualora il candidato utilmente collocato in graduatoria e convocato per la sottoscrizione del contratto non dovesse essere disponibile a prendere servizio entro 45 gg. l’Azienda si riserva la facoltà di non procedere all’assunzione e si procederà allo scorrimento della graduatoria. La graduatoria potrà essere utilizzata solo per la copertura dei posti previsti dal presente avviso.

La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere indirizzata all’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza ed inoltrata esclusivamente mediante la seguente modalità:

inviata, utilizzando la propria PEC, alla casella di posta elettronica certificata dell’Azienda: PEC: protocollo@pec.asp.cosenza.it (con allegati in formato PDF) esclusivamente nei termini di apertura del bando.

A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Potrebbe interessarti anche:

Concorso Napoli: pubblicato elenco ammessi

Redazione Infermieritalia

Concorso 2 Infermieri CSA Passiria

Redazione Infermieritalia

Concorso Infermiere IPAB La Pieve Vicenza

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment