10 mesi ago

Con deliberazione del commissario straordinario n. 783 dell’11 agosto 2023 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria del profilo professionale di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, con finalità sostitutive di personale assente dal servizio.

Il termine per la presentazione delle domande, da produrre esclusivamente tramite procedura telematica presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it come indicato nel bando, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all’avviso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 76 del 21 settembre 2023.

Per eventuali informazioni, gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e gestione delle risorse umane – Ufficio concorsi tel. 0761/236786 – 0761/237388.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale