Concorso 41 Infermieri ASST Pavia: pubblicato diario prova scritta e orale

10 mesi ago

Si rende noto che le prove del concorso pubblico per quarantuno posti di infermiere – area dei professionisti della salute e dei funzionari, con destinazione funzionale iniziale presso i distretti aziendali, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 33 del 2 maggio 2023, si svolgeranno secondo il seguente calendario:

  • prova scritta: lunedì 10 luglio 2023, presso il Selexi Test Center, Via Gerolamo Vida 11, 20127 Milano, come da dettaglio pubblicato al link: https://concorsi.asst-pavia.it. Gli esiti della prova scritta, unitamente all’elenco dei candidati ammessi alla prova orale, verranno pubblicati, a decorrere dalle ore 19,00 di lunedì 10 luglio 2023, al link: https://concorsi.asst-pavia.it
  • prova orale: a partire da mercoledì 12 luglio 2023, come da dettaglio che verrà pubblicato unitamente agli esiti della prova scritta.

I candidati sono tenuti a presentarsi alle prove con fotocopia di documento di identità in corso di validità. I candidati che non si presenteranno negli orari e nelle sedi sopra indicati, anche per cause di forza maggiore, saranno considerati rinunciatari e, pertanto, esclusi dal concorso pubblico medesimo. Ai sensi dell’art. 7 del decreto del Presidente della Repubblica 27 marzo 2001, n.220, la presente comunicazione vale quale convocazione ufficiale a tutte le prove d’esame per i candidati ammessi.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

L’immagine sociale dell’infermiere nei servizi territoriali

Sul sito istituzionale l’Infermiere Online – FNOPI è disponibile una