Si rende noto che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 255 in data 10 marzo 2023, si è provveduto a rettificare parzialmente il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 60 Infermieri – professioni sanitarie infermieristiche (Area dei professionisti della salute e dei funzionari), presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta, aumentando i posti da n. 60 a n. 65 e prorogando il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al suddetto concorso pubblico.

In particolare, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso di cui sopra, prodotte per via telematica, è stato prorogato alla data del 24 aprile 2023. Per i requisiti di ammissione e le modalità di svolgimento del concorso pubblico valgono le norme di cui al bando di concorso, pubblicato sul sito internet aziendale (www. ausl.vda.it – sezione “Avvisi e concorsi), sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 9 del 21/02/2023 e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 15 del 24/02/2023).

Restano acquisite le domande di partecipazione già pervenute. Pertanto i candidati, che hanno già inoltrato la domanda di partecipazione al concorso pubblico di cui trattasi, non sono tenuti alla presentazione di nuova istanza.

Tratto dal BUR Valle d’Aosta.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Crisi sanità: priorità carenza infermieri

Nella giornata di ieri, 22 Aprile, è stato reso pubblico