Luigi Di Maio durante la conferenza stampa del Movimento 5 Stelle per presentare un piano di rilancio economico per affrontare la crisi causata dal coronavirus, Roma 5 marzo 2020. ANSA/FABIO FRUSTACI

Di Maio ringrazia ufficialmente gli Infermieri

“Il riconoscimento della correttezza delle misure adottate dal Governo da parte dell’Organizzazione Mondiale della Sanità rappresenta la conferma dell’esemplarità delle nostre azioni, rese possibili anche dall’eccellenza e dalla resilienza dimostrate dal sistema sanitario nazionale, nonché dall’altissimo valore professionale e umano dei suoi operatori. Siamo grati a tutti voi per quanto state facendo e per quanto avete fatto, dal punto di vista clinico, sociale e umano, anche nei confronti dei cittadini stranieri in Italia”.

Il ministro degli Affari Esteri, Luigi Di Maio ha inviato una lettera ufficiale di ringraziamenti per l’opera degli infermieri nell’epidemia COVID-19 alla presidente FNOPI Barbara Mangiacavalli in cui garantisce anche “il totale impegno della Farnesina a continuare a lavorare senza sosta, insieme, per la salute ed il benessere di tutti i cittadini italiani”.

Di Maio nella lettera esprime “a nome mio e di tutto il personale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale – si legge – i sensi del nostro più alto apprezzamento per l’insostituibile lavoro che le professioni sanitarie e infermieristiche stanno svolgendo, in prima linea, in questi tempi critici per il nostro Paese”.

Tratto dal sito istituzionale FNOPI

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Crisi sanità: priorità carenza infermieri

Nella giornata di ieri, 22 Aprile, è stato reso pubblico