Infermieri Catanzaro: "Vincitori di mobilità ma negato il trasferimento"

Prosegue la protesta dei 19 Infermieri vincitori della procedura di mobilità indetta dal Pugliese Ciaccio di Catanzaro ma che, tutt’ora, vedono vista negata loro la possibilità di ritornare nella propria città. Gli stessi evidenziano che si sarebbero aspettati la mobilità e l’inizio del lavoro presso il Pugliese dopo l’assunzione di 40 colleghi tramite il concorso pubblico.

Il nulla osta non è arrivato e l’azienda, tra delibere e fantomatiche promesse, prende tempo senza dare risposte certe. Ma non è tutto, i colleghi, abbastanza delusi affermano:

Siamo vincitori della mobilità ma ci siamo visti negare a tutt’oggi l’atteso trasferimento, perché l’azienda di appartenenza sarebbe impossibilitata a sostituirci con analoga figura professionale. Ci chiediamo a cosa serve avere curriculum e titoli se poi non possiamo spenderli a nostro vantaggio, per migliorare la nostra qualità di vita e di conseguenza anche la qualità dell’assistenza e del lavoro che svolgiamo. Una situazione ormai snervante insomma, frutto di qualche cosa che davvero non va ma la dirigenza ospedaliera fa orecchie da mercante

http://www.lametino.it

non perdere

Avviso Pubblico 4 Infermieri ASL VCO

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 400 assunta