Concorso Cardarelli: pubblicate date preselezione

SI RENDE NOTO CHE NEI GIORNI 16-17-19- 20-21-22- 23/11/2018 PRESSO LA MOSTRA D’OLTREMARE –NAPOLI, PAD. 10 ACCESSO PRESSO I CANCELLI PRINCIPALI SU P.LE TECCHIO SI TERRANNO LE PROVE PRESELETTIVE DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N°60 POSTI DI O.S.S. SECONDO L’ALLEGATO CALENDARIO.
I candidati devono presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e della ricevuta d’iscrizione prodotta dalla piattaforma on line alla fine della procedura stessa. In caso i candidati non siano in possesso di detta ricevuta dovranno collegarsi al sito: http://www.scanshareservice.com/aocardarelli STAMPA DELLA RICEVUTA DI PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO
E’ possibile stampare la ricevuta di iscrizione ad un concorso anche in un momento successivo rispetto all’iscrizione. Deve essere però conservato il codice univoco di partecipazione ottenuto alla fine dell’iscrizione. Istruzioni: – Accedere alla home page concorsi; – Inserire nella apposita casella il codice iscrizione ricevuto al termine della fase di Registrazione ed il proprio codice fiscale. – Dopo qualche istante sarà possibile visualizzare o scaricare la copia della ricevuta in formato PDF.
I candidati che si trovino nelle condizioni di cui all’ art.7 comma 2 DPR 220/01 devono trasmettere tempestiva comunicazione ENTRO E NON OLTRE IL 07/11/2018 all’indirizzo mail concorsooss@aocardarelli.it. onde consentire l’organizzazione della relativa prova. Decorso infruttuosamente il termine indicato, il candidato sarà tenuto a svolgere la prova come stabilito nel citato calendario.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Monza: 120 Infermieri a lezione di difesa personale contro le aggressioni

Il 17 Aprile è iniziato il corso di difesa personale