Notizie Varie

Congresso nazionale IPASVI: boom di iscrizioni

Grande successo di presenze per il prossimo Congresso nazionale in programma a Roma (Auditorium Parco della Musica) dal 5 al 7 marzo 2018. Quello che a tutti gli effetti sarà il primo Congresso del neonato Ordine delle Professioni Infermieristiche, si appresta a diventare un appuntamento storico per migliaia di iscritti. Dopo l’approvazione del ddl Lorenzin, la pubblicazione di alcune anticipazioni del programma dei lavori e degli ospiti previsti, le adesioni all’evento hanno registrato un picco, al punto di segnare, a un mese dall’inizio, il tutto esaurito della sala principale dell’Auditorium, destinata alle sessioni in plenaria.
Le iscrizioni al Congresso (gratuite e accessibili dalla homepage del portale www.ipasvi.it) restano comunque aperte fino alle ore 18 del 26 febbraio. Chi si iscriverà da ora in poi, però, riceverà un messaggio in cui la Federazione avvisa che sarà allestito un ulteriore spazio a disposizione dei partecipanti per consentire comodamente a tutti di seguire in diretta su maxi schermo, in una sala parallela, tutti i momenti del Congresso. Ovviamente verrà data priorità a chi si è iscritto prima, cercando di garantire, al momento dell’accredito al desk, la migliore sistemazione possibile a ciascuno, secondo l’ordine cronologico dell’iscrizione effettuata on line.
Per questi stessi motivi, è importante anche segnalare eventuali cancellazioni o variazioni rispetto a iscrizioni già effettuate.  A disposizione il seguente indirizzo email per comunicare con gli organizzatori del Congresso congressi.ipasvi@perigeoeventi.com
Per motivi organizzativi, infine, la Federazione invita tutti i nuovi iscritti a indicare contestualmente all’iscrizione on line le proprie preferenze circa pasto e partecipazione ai due spettacoli proposti.
Fonte: IPASVI

Related posts

Il Papa riceverà gli Infermieri in udienza privata

V2793

Ospedale Niscemi: aggrediti Infermieri e Medico, Pronto Soccorso sfasciato

V2793

Conversano: da oggi attivo l'ambulatorio infermieristico dell'ASL

V2793

Leave a Comment