Avvisi Pubblici e Concorsi

Concorso N.6 Infermieri Levico Terme

Il Direttore dell’A.P.S.P. “San Valentino – Città di Levico Terme”, in esecuzione della Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 14 dd. 27/03/2017 con la quale si è approvata la convenzione per la gestione in forma associata delle procedure per l’acquisizione di risorse umane da utilizzare nelle Comunità di Valle “Alta Valsugana e Bersntol” e “Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri” rende noto che è indetto concorso pubblico per titoli ed esami in forma associata per la formazione di graduatorie per l’assunzione di personale in figura professionale di n.6 CPS Infermieri Cat. C.
La data di scadenza è fissata per il 29 Dicembre 2017.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando
A questo link il FAC-Simile della Domanda: Fac-Simile Domanda

Related posts

Avviso Pubblico N.2 Infermieri Tempo Determinato

V2793

Concorso 4 Dirigenti prof. San. Policlinico Bari

V2793

Avviso Pubblico IPAB Villa Spada

V2793

2 comments

Gianluca Dicembre 9, 2017 at 15:50

Salve vi scrivo perchè vorrei dei chiarimenti , il concorso è rivolto all’assunzione di n.6 CPS “Infermieri Cat. C.”
Io sono un infermiere appena laureato già iscritto al Collegio Professionale , dovrei rientrare nella “Cat. D” , nel Bando di concorso non è specificato che i concorrenti devono presentare esperienza lavorativa , posso partecipare lo stesso al concorso?
Aspetto vostre notizie ,
Grazie e buona domenica !

Reply
V2793 Dicembre 10, 2017 at 09:53

Salve! Di solito nel privato viene utilizzata la dicitura Infermiere Cat. C. Ciò non significa che non può partecipare, anzi.
Per quanto riguarda l’esperienza lavorativa sono davvero pochissimi i concorsi nei quali il bando lo specifica per cui può andare senza probemi!
Buona domenica a Lei!

Reply

Leave a Comment