Avvisi Pubblici e Concorsi

Avviso Pubblico N. 8 Infermieri ASST Fatebenefratelli Sacco

Procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 8 incarichi di collaborazione libero professionale della durata di 4 mesi, a favore di Infermieri, da svolgersi presso la ASST Fatebenefratelli Sacco.
Gli incarichi di collaborazione libero professionale della durata di 4 mesi, sono a favore di Infermieri, con turnazione sulle 24 ore ed un impegno orario settimanale per ciascun contratto in 30 ore, per un massimo di 480 ore, previa programmazione concordata delle ore con il Direttore SITRA, con un compenso orario lordo di € 19,00=, per un importo complessivo lordo di € 9.120,00= (comprensivo di oneri di legge se dovuti), per ogni contratto, a decorrere dalla data di inizio effettivo degli incarichi. Le sedi di assegnazione verranno individuate all’interno dei PP.OO. L. Sacco, Fatebenefratelli, Macedonio Melloni e V. Buzzi.
Per essere ammessi alla presente procedura comparativa il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza Italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione europea, o diversamente valutata sulla base delle peculiarità;
  • Diploma universitario di Infermiere di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14.09.1994 n. 739 o titoli equipollenti di cui alla sezione B dell’art. 1 del Decreto del Ministro della Sanità in data 27.07.2000, ovvero corrispondente laurea triennale;
  • iscrizione all’Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla procedura, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

La data di scadenza è fissata per il 23 Giugno 2017.
A questo link trovate il bando in versione integrale:Bando

Related posts

Avviso Pubblico ASP Agrigento

V2793

Concorso Genova: pubblicato esito pratica e calendario orale

V2793

Avviso Pubblico ASREM Emergenza Covid

V2793

Leave a Comment