A gestione unificata con A.S.S.T. del Garda in ordine al conferimento di incarico temporaneo nella qualifica sottoindicata N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO (INFERMIERE) Categoria D – Collaboratore Professionale Sanitario.
La partecipazione all’avviso pubblico implica l’accettazione incondizionata della sede di lavoro che verrà stabilita dall’Azienda nell’ambito dei propri presidi, considerate le esigenze organizzative. Per l’ammissione sono requisiti necessari:

  1. il possesso della cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle Leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea ovvero il possesso di una delle condizioni previste dall’art.38 D.Lgs. 165/2001 – testo vigente – per i cittadini dei Paesi Terzi (è indispensabile specificare e documentare di quale condizione si tratta);
  2. idoneità fisica all’impiego, piena e incondizionata rispetto al profilo professionale a concorso;
  3. diploma Universitario/Laurea di Infermiere, conseguito ai sensi dell’art.6, comma 3, del D.Lgs. 502/92, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
  4. iscrizione al relativo Albo Professionale.

I concorrenti dovranno far pervenire al Settore Reclutamento Personale – Servizio Risorse Umane- P.le Spedali Civili, 1 – 25123 Brescia – inderogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 di VENERDI’ 12 MAGGIO 2017 la domanda redatta esclusivamente con le modalità di registrazione on-line di cui all’allegato 1 al presente bando.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando
A questo link le istruzioni per la compilazione della domanda: Istruzioni compilazione domanda
A questo link l’atto sostitutivo di notorietà: Dichiarazione atto sostitutivo notorietà

Lascia un commento

Your email address will not be published.