In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 2319 del 09.09.2016 è indetto Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 8 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – PERSONALE INFERMIERISTICO – INFERMIERE – CAT. D.
Per partecipare al concorso è obbligatorio effettuare l’iscrizione online al sito: www.ulss12ve.iscrizioneconcorsi.it (Sezione Concorsi e Avvisi).
La domanda di partecipazione al concorso, dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva dal primo giorno lavorativo dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del presente bando, per estratto, e verrà disattivata tassativamente alle ore 24.00 del giorno di scadenza per la presentazione della domanda. L’invio telematico della domanda dovrà pertanto avvenire entro le ore 24.00 della suddetta data; dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.
Il termine di cui sopra è perentorio e, pertanto, saranno esclusi dal concorso i concorrenti le cui domande non siano state inviate nei termini e secondo le modalità indicate al presente punto. Dopo il suddetto termine non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
La data di scadenza è fissata per il 30 Ottobre 2016. 
A questo link il bando in versione integrale: Bando e FAC-Simile Domanda

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

FAD 1 credito ECM gratuito e rapido

Corso FAD intitolato “Aggiornamenti in cardiologia dalla letteratura” disponibile online a