Si cerca infermiere per prestigiosa RSA

ORIENTA SPA, ricerca per prestigiosa RSA di Milano n. 1 Infermiere.
Richiesta Laurea in Infermieristica e Iscrizione all’IPASVI, esperienza maturata nell’ambito Assistenziale.
Si offre contratto iniziale di 6 mesi, prorogabile e con possibilità concreta di inserimento. Disponibilità immediata e domicilio in provincia di Milano.
Per candidarti segui il link di seguito e clicca su “Candidati”: http://offerte-lavoro.monster.it/INFERMIERE-PER-RSA-Milano-offerta-lavoro-MILANO-Lombardia-Italia-166699996.aspx?jobPosition=2
“Crediamo che l’eccellenza si raggiunga solo instaurando un rapporto di partnership con il cliente basato su una conoscenza approfondita dei suoi bisogni e dei suoi desideri.”
Lavoriamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti una relazione unica e personalizzata: centralità del cliente, qualità del servizio, valorizzazione delle risorse umane e innovazione tecnologica sono i principali valori che guidano le nostre azioni verso lo sviluppo dell’attività aziendale.
Il Gruppo Orienta nasce nel 1999 con l’acquisizione da parte di Orienta S.p.A. Agenzia per il lavoro, della società Direct Action S.r.l., il cui nome è stato poi modificato in Orienta Direct, attualmente società di servizi alle imprese.
Nel Novembre del 2013, in un’ottica di crescita continua e costante, Orienta acquisisce il ramo di azienda di Altro Lavoro, Agenzia per il Lavoro operante a livello nazionale dal 2004.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Monza: 120 Infermieri a lezione di difesa personale contro le aggressioni

Il 17 Aprile è iniziato il corso di difesa personale