Notizie Varie

Clinica privata tedesca cerca N. 20 Infermieri

L’azienda privata Medizin Mobil con sede a Hannover, Germania cerca per il suo programma europeo Infermieri generali e pediatrici da inserire in diversi ambiti lavorativi. Il programma è stato introdotto con successo nel 2013 e abbiamo assunto infermieri provenienti da tutti i paesi europei avendo creato un ambiente molto internazionale.
L’azienda privata Medizin Mobil, con sede a Hannover, Germania, cerca Infermieri generali e pediatrici da inserire in diversi ambiti lavorativi:

  1. Residenze per anziani
  2. Assisted Living per pazienti con ventilazione meccanica
  3. Home-based cura dei bambini e adolescenti in terapia intensiva

La conoscenza della lingua tedesca non è necessario. La società finanzia più di 700 ore di lezioni di tedesco in Hannover più un corso di preparazione linguistica a carattere infermieristico. In questi mesi di preparazione linguistica l’azienda offre unsostegno finanziario.
I contratti sono direttamente trattati con l’azienda, senza intermediari o agenzie. Garantiamo chiarezza e trasparenza in tutto il processo. A disposizione avrete una persona che vi aiuterà gratuitamente con tutte le procedure amministrative/burocratiche per l’avvio di una nuova vita in Germania. Offriamo alloggio, assistenza e sostegno anche per le procedure amministrative necessarie per l’omologazione del suo titolo di infermiere in Germania. Offriamo un bonus per il superamento dell’esame tedesco e un aumento salariale in base alle performance.
Benefits e requisiti:

  1. 1.500€ – 2.500€ Netti/mese
  2. Essere un Infermiere laureato. Titolo in Infermieristica o Infermieristica Pediatrica;
  3. Essere un cittadino dell’Unione Europea;
  4. Gradita esperienza nella cura dei pazienti in terapia intensiva e la familiarità con le procedure;
  5. Patente di guida;
  6. Disponibilità al trasferimento in Germania;
  7. Conoscenza di base della lingua inglese (o spagnola) per il processo di selezione;
  8. Conoscenza base della lingua tedesca o disponibilità ad imparare.

Come datori di lavoro noi sappiamo quanto sia difficile il trasferimento in un altro Paese. Per questo cerchiamo di facilitarvelo nel migliore dei modi possibili. Da una parte, se lo desiderate, allacciamo contatti con la comunità culturale della Vostra Patria come pure con le chiese ecc. Nello stesso tempo Vi sosteniamo presso gli uffici burocratici e in tante altre problematiche. Nell’ambito dell’azienda abbiamo una buona compagine sociale. I nostri 200 collaboratori fino ad oggi si compiacciono delle colleghe e dei colleghi ben qualificati e motivati provenienti dall’estero.
Se siete interessati all’offerta basta cliccare sul seguente link: http://offerte-lavoro.monster.it/Infermiere-generale-e-o-pediatrico-offerta-lavoro-Hannover-Germania-164453920.aspx?jobPosition=4

Related posts

Sanità: -2,3% di ricoveri nel 2014!

V2793

Omicidio ad Avola: Infermiera accoltellata a casa sua

V2793

FNOPI augura buon lavoro al nuovo ministro della Salute

V2793

Leave a Comment