Four Seasons Health Care è il più grande gruppo privato che lavora nel Regno Unito nel settore della salute e dell’assistenza. La compagnia ha 445 case di riposo per un totale di 22364 posti letto e 61 centri specialistici con 1601 posti letto in Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda del Nord, Jersey e l’Isola di Man. Nelle strutture di Four Season lavorano più di 30.000 persone che assistono un totale di oltre 20.000 pazienti.
Four Seasons nasce alla fine degli anni 80. La compagnia si è sviluppata attraverso sia l’acquisizione sia la costruzione di nuove strutture sanitarie ed ha guadagnato una solida reputazione per la professionalità di tutti i servizi che eroga. Four Seasons ha raggiunto gli standard più elevati di qualità. L’88% delle sue strutture sono state valutate buone o eccellenti in seguito alle ispezioni della Care Quality Commission, l’organismo che si occupa di valutare le prestazioni sanitarie in Gran Bretagna.
La divisione delle case di cura è diventata leader nel settore dello sviluppo di servizi speciali per quei pazienti che necessitano di assistenza sempre più complessa e delicata. Le strutture di Four Season hanno sviluppato modalità di assistenza specializzata per anziani infermi e non autosufficienti, per le cure intermedie, temporanee programmate, palliative, di fine vita. Hanno vinto ambiti riconoscimenti per i loro servizi sulla demenza che sono tuttora studiati internazionalmente. La Divisione Servizi Speciali, The Huntercombe Group, è di gran lunga il maggior fornitore di servizi sanitari del Regno Unito, con ospedali e strutture dislocate in Inghilterra e Scozia, sviluppando un ampio raggio di servizi professionali nelle seguenti aree: Salute Mentale e Disabilità di Apprendimento per Adulti, Disabilità causata da Lesioni Cerebrali e Neuronali, Servizi di Salute Mentale per Adulti e Adolescenti (CAMHS), Disturbi del Comportamento Alimentare, Dipendenze Patologiche e Bambini con Disabilità.

Doveri e responsabilità

Come infermiere sarai responsabile di:

  1. Condurre il tuo turno e contribuire a mantenere gli elevati standard di assistenza forniti; promuovere l’indipendenza, la dignità e una positiva influenza sui pazienti.
  2. Fornire un’assistenza di qualità, valutando costantemente i bisogni ei desideri dei residenti.
  3. Rivedere e aggiornare i piani di cura dei nostri pazienti per venire incontro ai mutevoli cambiamenti dei loro bisogni fisici, sociali e psicologici.
  4. Rispetto di tutte le linee guida, dei regolamenti, delle best practices.
  5. Assicurarsi che i farmaci siano correttamenti forniti, immagazzinati, conservati e somministrati ai pazienti.
  6. Promunovere degli alti standard di assistenza infermieristica all’interno del team, fornendo un’adeguata supervisione a tutti i dipendenti e garantendo il corretto andamento del turno.
  7. Assicurarsi che le conoscenze e le abilità del team siano in grado di adeguarsi ai cambiamenti nel lavoro e alle richieste dell’organizzazione.
  8. Essere flessibile e con un etica fortemente centrata sul benessere della persona, empatica e con il desiderio di voler fare la differenza con il suo lavoro. Essere sempre aggiornata sulle nuove pratiche, avere un’ attitudine alla leadership e motivata a contribuire al meglio per sviluppare delle cure di qualità adeguate ai nostri standard. Le infermiere devono essere registrate al NMC e godere di tutti i diritti legali per poter lavorare nel Regno Unito.

Benefici

Lo stipendio di base: £ 11,11 all’ora a 14,50 £ all’ora (lordi)
Orario settimanale: di norma è fra le 37h e le 39h, si ruota su sistemi di turni di 12 ore. A seconda della casa di cura/ ospedale possono verificarsi anche turni di 8-9 ore

Abilità / Esperienza

La struttura opera all’ interno dell’ambito dell’infermeria generale, delle cure palliative, temporanee, dell’anziano con fragilità, intermedie e dei giovani con disabilità. L’Equipe è formata da infermieri caposala, infermieri qualificati, assistenti medici, ausiliari, ausiliari senior e cordinatori degli ausiliari. Il personale di cucina, gli ausiliari che si occupano del mantenimento e della pulizia della struttura forniscono un ulteriore supporto alle attività del team.
Attraverso la somministrazione di cure intermedie e riabilitative le attività dell’equipe vengono ulteriormente rinforzate grazie al contributo di altre figure sanitarie specialistiche come terapisti occupazionali e fisioterapisti. I centri si avvalgono anche del contributo di logopedisti, medici di base, dietisti. Lavorano a stretto contatto con i pazienti, i loro parenti e chi fornisce loro le cure. L’obiettivo è che l’intervento sia centrato sul benessere della persona.
Invia il tuo curriculum al seguente link: http://www.pcqlavoroinfermiere.it/lavoro-per-infermiere/view/lavoro-infermiere-al-fourseasons/
 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Avviso Pubblico Unione Montana Alpago

In esecuzione della propria determinazione n. 92 del 18 aprile