Concorso pubblico 30 Infermieri ASL Napoli 2: al via le domande

6 giorni ago

In esecuzione della delibera n. 929 del 3 maggio 2024, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di trenta posti di infermiere – (area dei professionisti della salute e dei funzionari – personale del ruolo sanitario) – di cui dieci posti riservati alle strutture isolane e nove posti riservati ai volontari delle forze armate congedati senza demerito.

Il termine di presentazione della domanda, redatta in carta semplice e corredata dei documenti prescritti scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso pubblico di che trattasi è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 40 del 27 maggio 2024. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ASL NA 2 Nord – Servizio gestione risorse umane – Settore concorsi – via P.M. Vergara, n. 228 – Frattamaggiore (NA).

Il concorso scade alle 23:59 del domenica 7 Luglio 2024

Lascia un commento

Your email address will not be published.