2 settimane ago

Si rende noto che il Direttore della Casa Grimani Buttari – Residenze per Anziani ha indetto una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 30 marzo 2001 n. 165, per l’immissione in ruolo della seguente unità: n.1 Infermiere a tempo pieno ed indeterminato.

Il presente avviso non fa sorgere a favore dei partecipanti alcun diritto al trasferimento presso la Grimani Buttari che si riserva, a suo insindacabile giudizio, di sospendere o revocare la procedura in caso di sopravvenute disposizioni normative ostative all’assunzione o per autonoma valutazione di opportunità.

Il candidato dovrà inviare, a pena di esclusione, la domanda di ammissione alla procedura esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS nonché tramite identità digitali eIDAS (ai sensi del Regolamento UE n. 910/2014 sull’identità digitale), compilando il format di candidatura sul Portale “InPA” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it – previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.

A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Il concorso scade alle 23:59 del mercoledì 3 Luglio 2024

Lascia un commento

Your email address will not be published.