Concorso 2 Infermieri APSP “Matteo Remaggi”: diario prova scritta e pratica

2 settimane ago

Pubblicato il diario della prova scritta e pratica del concorso per n.2 posti a tempo pieno ed indeterminato nel profilo di Infermiere (Area dei funzionari ad elevata qualificazione) CCNL funzioni locali indetto dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Centro Residenziale Matteo Remaggi.

I candidati ammessi con riserva, di cui all’elenco già allegato e pubblicato, sono convocati per l’espletamento della prova scritta e pratica il giorno 17 giugno 2024 alle ore 08:30 presso la sede della Azienda Pubblica di Servizi alla persona Centro Residenziale Matteo Remaggi Via Tosco Romagnola 2280 Cascina (PI).

I candidati dovranno presentarsi presso la sede esclusivamente nella data ed ora di convocazione. La prova avrà inizio al termine delle operazioni di identificazione e registrazione dei candidati presenti. I candidati sono invitati a consultare le comunicazioni relative al presente concorso fino al giorno prima della prova scritta per eventuali aggiornamenti.

La prova orale avrà luogo il giorno 18 Giugno 2024 alle ore 09:00 per coloro che avranno superato la prova scritta e pratica il cui elenco verrà pubblicato nell’apposita sezione del sito della dell’APSP Matteo Remaggi https://www.matteoremaggi.it/ al termine della valutazione da parte della commissione.

La prova orale si terrà presso la sede della Azienda Pubblica di Servizi alla persona Centro Residenziale Matteo Remaggi Via Tosco Romagnola 2280 Cascina (PI). In caso di variazione di orari e date queste verranno comunicate ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito aziendale dell’APSP Matteo Remaggi https://www.matteoremaggi.it/ nella sezione dedicata al concorso per infermieri a tempo indeterminato.

I candidati sono invitati pertanto a consultare le comunicazioni relative al presente concorso fino alle ore 8:30 del giorno stabilito per la prova orale per eventuali aggiornamenti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.