Stabilizzazione OSS AULSS 3 Serenissima

3 settimane ago

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 844 del 23 maggio 2024 è indetto Concorso Pubblico, per titoli ed esami, riservato al personale precario interessato al processo di stabilizzazione ex art. 20, comma 2 del d.lgs. 75/2017 e s.m.i., per la copertura di n. 14 posti di Operatore Socio Sanitario – Area degli operatori del ruolo socio-sanitario presso l’AULSS 3 Serenissima.

Per partecipare al concorso è obbligatorio effettuare l’iscrizione online al sito:
https://aulss3veneto.iscrizioneconcorsi.it

L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato. Il presente concorso è riservato ai soggetti in possesso dei requisiti per partecipare alle procedure di stabilizzazione delle posizioni di precariato secondo quanto previsto dal comma 2 dell’art. 20 del d. lgs. 75/2017 e s.m.i.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica, a pena di esclusione, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Per cui si attende pubblicazione in Gazzetta Ufficiale per l’inoltro delle domande.

A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Lascia un commento

Your email address will not be published.