https://www.ilsole24ore.com/art/gas-l-autorita-cambia-metodo-calcolare-costo-bolletta-AEXUT3pB

Infermieri e sconto in bolletta: l’iniziativa OPI Catania

4 settimane ago

A Catania è stata siglata la convenzione tra la società energetica Asec Trade e l’Ordine delle professioni infermieristiche di Catania.

Questo accordo consentirà agli iscritti all’Ordine di beneficiare di alcune agevolazioni su gas ed energia elettrica, ottenendo alcuni sconti direttamente in bolletta. Nello specifico chi sceglierà il fornitore Asec Trade otterrà in omaggio 100 metri cubi di materia prima reale per quanto riguarda il gas e 300 kWh per l’energia elettrica.

Alla stipula del contratto, ovviamente, dovrà essere presentata la certificazione di iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Catania. Il presidente di Asec Trade ha comunicato: “Questo protocollo rappresenta un’ulteriore tappa che ci proietta verso nuovi mercati, allarga il nostro bacino di clienti e ci radica ancor di più sul territorio. Ringrazio coloro che hanno accolto con entusiasmo questa proposta, tesa a ribadire come l’obiettivo dell’azienda etnea resti quello di essere sempre più vicino alle persone”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.