Image default
Avvisi Pubblici e Concorsi Concorsi Scaduti

Concorso INRCA Casatenovo: al via le domande

In esecuzione della determina del direttore generale dell’IRCCS INRCA n. 80 del 15 marzo 2024, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di quattro posti di infermiere, di cui un posto riservato prioritariamente a volontari delle Forze armate congedati senza demerito ai sensi del decreto legislativo n. 66/2010, articoli 1014, commi 3 e 4, e 678, comma 9, per il POR IRCCS INRCA di Casatenovo (LC).

I requisiti richiesti ed il trattamento giuridico ed economico sono quelli previsti dalle norme regolamentari e legislative in materia. Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità procedurali di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia Serie Avvisi e concorsi n. 13 del 27 marzo 2024.

Lo stesso è altresì consultabile nel sito istituzionale dell’Istituto www.inrca.it – sezione Concorsi/Avvisi. Per eventuali informazioni rivolgersi all’U.O. Amministrazione risorse umane dell’amministrazione I.N.R.C.A., sito in Ancona, via S. Margherita, 5 (tel. 0718004620 – email: l.scocchera@inrca.it).

Potrebbe interessarti anche:

Concorso 338 infermieri Friuli: esito orale 20 Maggio

Redazione Infermieritalia

Concorso pubblico Infermieri IPAB “S. Antonio” Chiampo

Redazione Infermieritalia

Concorso 338 Infermieri Friuli: esito orale 17 Maggio

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment