In esecuzione del provvedimento n. 44 del 26.01.2024, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla pubblica selezione, per soli titoli, per la predisposizione di una graduatoria per il profilo professionale di Infermiere – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari presso l’Ente Ospedaliero Ospedali Galliera di Genova.

Le domande di ammissione alla presente pubblica selezione dovranno essere redatte esclusivamente tramite procedura online con le modalità descritte nel relativo avviso di selezione (Procedura di registrazione e compilazione online della domanda e dei relativi titoli per la partecipazione alla selezione), entro e non oltre il 15° giorno (quindicesimo) successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Liguria, secondo le modalità specificate nel relativo bando.

Si precisa che l’avviso della pubblica selezione, nel testo integrale, sarà pubblicato sul sito web aziendale al percorso www.galliera.it – L’Ospedale – Amministrazione trasparente – bandi di concorso – comparto – cliccando sul titolo del presente avviso.

Per eventuali informazioni rivolgersi alla Struttura Complessa Risorse Umane dell’Ente – Settore Gestione Giuridica del Personale – Ufficio Procedure Selettive del Personale dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 10,00 e dalle ore 13,30 alle ore 15,00 (tel.010-5632054-2085).

Tratto dal BUR Liguria.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

FAD da 7 crediti ecm per infermieri gratuito

Corso FAD intitolato “Le emergenze vascolari nell’ASL di Bari –