In esecuzione della deliberazione del Commissario straordinario n. 1/CS dell’8 gennaio 2024, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità a livello nazionale tra Aziende ed Enti del servizio sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di sette posti per infermiere – Area dei professionisti della salute e dei funzionari.

La domanda dovrà essere inoltrata a mezzo PEC, intestata al candidato, all’indirizzo personale.aslrieti@pec.it Il termine fissato per la presentazione delle domande e’ perentorio. La domanda, redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata alla A.S.L. di Rieti e deve essere inoltrata entro il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» qualora detto giorno sia festivo il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è stato integralmente nel B.U.R. Lazio n. 15 del 20 febbraio 2024. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi 0746 279559.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

2 milioni di italiani hanno rinunciato a curarsi nel 2022

Una crisi senza precedenti quella che ha colpito l’Italia negli