In attuazione della determinazione del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Giuridica del Personale (SUMAGP), esecutiva ai sensi di legge n. 68 del 05/02/2024 ed in ottemperanza a quanto stabilito dal Decreto Legislativo n. 75/2017 è emesso il presente Concorso Pubblico per titoli ed esami riservato agli aventi diritto di cui all’art. 20, comma 2 del D.Lgs. 75/2017 e s.m.i., per la copertura di posti a tempo indeterminato del seguente profilo professionale:
- 3 posti di INFERMIERE – Area dei professionisti della salute e dei funzionari presso l’AUSL di Imola.
Lo stato giuridico ed economico inerente alle posizioni riguardanti il presente avviso è regolato e stabilito dalle norme legislative contrattuali vigenti.
La domanda di ammissione, redatta in carta libera (obbligatoriamente secondo lo schema allegato), deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda USL di Imola. La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, per cui se ne attende pubblicazione.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando